Ripartirà il programma “Amici” di Maria De Filippi, l’edizione 2021, speranzosi che al programma possa partecipare il talentuoso ballerino Rosario Cilia.
Rosario Cilia ai provini di “Amici”
Finalmente la chiamata è arrivata. Selezionato per poter fare i provini presso gli studi Mediaset a Roma per la trasmissione “Amici”, felice di poter dare concretezza ad un sogno: partecipare ai provini calcando quel palco sarà un’emozione travolgente.
La sua passione l’ha portato un po’ ovunque e gli ha permesso di collezionare molte vittorie e competizioni (Campioni Italiani Duo synchro latin). Il Ballo per Rosario è l’espressione più aulica di libertà: già la sua ascesa nel palco gli fa subire una metamorfosi, l’odore della pelle che cambia, la stanchezza lavorativa si attenua, tutto per prepararsi a prima dell’agognata audizione.
L’Accademia delle Prefi da sempre promuove le eccellenze e i talenti della propria territorialità e garantisce visibilità a persone o attività emergenti.
Il Presidente Salvatore Battaglia fa i suoi personali auguri per la partecipazione a tale selezione per il comprovato talento e umiltà da parte del Cilia.