È partita la raccolta fondi solidale di CRAI con la quale, per ogni prodotto a marchio CRAI venduto, verrà donato un centesimo a favore degli ospedali.
Al via l’iniziativa solidale di CRAI
Medici, infermieri e operatori sanitari sono stati eroi coraggiosi ‘applauditi’ durante le fasi più acute dell’emergenza, ma sembrano ora essere tornati a ‘combattere’ nel silenzio.
Il Gruppo Crai, ora più che mai, vuole ricordare e promuovere il loro operato quotidiano con un progetto solidale: donerà un centesimo alle strutture ospedaliere italiane per ogni prodotto a marchio Crai venduto. Tra queste, anche l’Azienda Ospedaliero Universitaria Sassari.
Una raccolta fondi che coinvolge anche i clienti, in una moltiplicazione di bene e solidarietà.
Come partecipare?
Partecipare è semplice: basta fare la spesa nei negozi Crai del territorio aderenti all’iniziativa e acquistare i prodotti a marchio.
Fino al 19 agosto, infatti, chiunque comprerà un prodotto a marchio Crai confezionato a peso imposto contribuirà a donare nuove e importanti risorse agli ospedali italiani.
Un progetto, questo, che rafforza e conferma il ruolo sociale dei negozi Crai e dei Centri Distributivi nei territori in cui operano.
L’elenco degli ospedali beneficiari, oltre alla struttura di Sassari, è disponibile sul sito craiweb.it.
CRAI Secom Spa
Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela.
Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.200 punti vendita – è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia. Crai è attiva anche nel canale e-commerce attraverso Crai Spesa Online.CRAI sui social