Armando Schembri si aggiudica il 2° posto al campionato italiano WABBA
Armando Schembri, l’eterno atleta ragusano, conquista – all’età di 59 anni – un importante secondo posto al campionato italiano WABBA (bodybuilding) in mezzo a giovani.
Al suo amore e dedizione per lo sport, che lo hanno portato a raggiungere vette prestigiose, Armando ha sempre unito un profondo gusto per le sfide.
Per approfondire le sue conoscenze su aspetti tecnici e teorici, Armando è un autodidatta, ha affiancato a un’impegnativa carriera agonistica una brillante dedizione al suo lavoro primario: il servizio della sicurezza pubblica.
Oggi Armando nel suo medagliere personale ha aggiunto un’ultima onorificenza, un secondo posto per il concorso Nazionale di Bodybuilding & Fitness Wabba qualificante per il Mr/Ms Universe 2020 WABBA International svoltosi il 26 luglio 2020 a Perugia.
WABBA
La WABBA è stata fondata dal grande campione e mito del bodybuilding internazionale Serge Nubret nel lontano 1975. L’idea nacque al rientro da Pretoria (Sud Africa), dove si tenne il Mr. Olympia di quell’anno, vinto da Arnold Schwarzenegger.
L’Accademia delle Prefi e il suo presidente, Salvatore Battaglia, esprimono le proprie congratulazioni per l’ottimo risultato raggiunto.
Il Presidente dell’Accademia delle Prefi
Salvatore Battaglia