Conclusa la rassegna “Il Parasio si tinge di giallo”
Si è chiusa, ieri sera a Imperia, la rassegna letteraria “Il Parasio si tinge di giallo”, organizzata dal Circolo Parasio.
La prestigiosa manifestazione, che si è tenuta nell’incantevole cornice di Piazza Pagliari, con il patrocinio del Comune di Imperia, della Provincia di Imperia e con il sostegno del Rotary di Imperia, si è chiusa con la presentazione del libro “Horror Chef”, ultima opera letteraria del giornalista e scrittore Francesco Basso.
Hanno partecipato alla rassegna i seguenti autori: Ugo Moriano, Marco Terrone, Danilo Balestra, Davide Bergo, Francesco Basso.
Giacomo Raineri, presidente del Circolo Parasio, ai nostri microfoni, ha sottolineato che:
“Si conclude questa ennesima edizione di “Il Parasio si tinge di giallo”, con cinque appuntamenti molto importanti, seguiti da un folto pubblico. Pensiamo di aver portato il nostro piccolo contributo per far sì che tutti insieme si possa superare questo momento di paura e di terrore per il virus”.
Simona Gazzano, vicepresidente del Circolo Parasio, dichiara che:
“È stata unèedizione difficile, ma che ci hatto capire quanta forza e quanta passione possiamo mettere in tutto quello che facciamo. Sono state cinque serate di grandissimo successo e le persone hanno accolto in maniera eccellente le nostre proposte. Vi diamo appuntamento al 2021”.
Christian Flammia