La rassegna: “Posada Cinema – Estate 2020”
Domani penultima giornata della rassegna “Posada Cinema – Estate 2020”, riuscita manifestazione ideata e realizzata dalla Pro Loco Posada in collaborazione con L’Associazione Culturale Lumeras e il supporto tecnico di Mousikè.
Il programma
Ogni venerdì alle 21:00 in Piazza Berlinguer, a partire dal 7 agosto, all’insegna di interessanti appuntamenti cinefili, l’affiatata associazione posadina ha dato vita a un leggero ventaglio di cinema estivo per le famiglie.
L’inizio è stato con “Boehmian Rhapsody” di Brian Singer, a seguire “Il richiamo della foresta” e “Il Re Leone”, mentre domani sarà il turno di “Frozen II“. Chiuderà la rassegna, venerdì 4 settembre, il film “Captain Fantastic“.
Informazioni utili
La Pro Loco ricorda che l’ingresso è gratuito e che i posti sono limitati, e che nel rispetto dell’Ordinanza 16 agosto 2020 del Ministero della Salute vi è l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto dalle 18:00 alle 6:00 nei luoghi a rischio.
A tal fine, ogni sera in occasione della proiezione del film, sarà obbligatorio presentarsi con la mascherina e tenerla indossata per tutta la durata della proiezione stessa.