VIP in festa al Just Cavalli di Porto Cervo
Serate come queste non ci sono altrove; parliamo del Just Cavalli di Porto Cervo, che i grandi personaggi hanno ormai scelto come il “salotto” del loro divertimento in totale relax e sicurezza, esclusività e glamour, dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al progetto di hospitality e di entertainment di lusso di Roberto Cavalli.
Gli ospiti
Tra i presenti al Just Cavalli di Porto Cervo:
- Thibaut Courtois e Borja Mayoral del Real Madrid;
- Emerson Palmieri del Chelsea;
- Erik Lamela del Tottenham;
- Jadon Sancho del Borussia Dortmund;
- Benji, Paola di Benedetto, Diletta Leotta, Fabio Caressa, Raffaella Zardo, Domenico Zambelli;
- Alessio Romagnoli del Milan;
- Federico Bernardeschi della Juve;
- Fabio Rovazzi, il rapper Salmo, il cantautore Ultimo;
- Alberto Cerri e Leonardo Pavoletti del Cagliari;
- Matteo Pessina e Mattia Zaccagni del Verona.
Lo stilista fiorentino di fama internazionale Roberto Cavalli, rinnova l’appuntamento per la stagione estiva 2020 e arricchisce il suo concetto di nightlife approdato in Costa Smeralda in un luogo unico.
Tutto, al Just Cavalli Porto Cervo, è sempre nel pieno rispetto delle regole dettate dal protocollo nazionale sull’emergenza Covid, come è nel mood di questo luogo esclusivo: divertimento in sicurezza, anche quando si tratta di feste vip, come nel caso del compleanno di Gianluca Vacchi.
Il club è un connubio di lusso e modernità
Strutturata per ospitare eventi mondati e fashion show, spicca per la selezione musicale curata da alcuni dei migliori sound artists del mondo e per i cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka, oppure assaporando il fascino della Costa Smeralda con un narghilè del vostro aroma preferito nella esclusiva shisha lounge.
Gli arredi del Just Cavalli Porto Cervo arrivano direttamente dalla maison: sedie, tavoli, mise en place e cuscini, tutto in tema floreale e animalier, firmato Roberto Cavalli.
La musica
Al Just Cavalli Porto Cervo la musica è sempre diversa: