Un calendario bello tosto per i rossoblù che nelle prime quattro giornate sfideranno la Lazio in casa, mentre l’Atalanta e Torino in trasferta. Nella quinta giornata arriverà alla Sardegna Arena il neopromossa Crotone, mentre il sesto turno sarà in trasferta a Bologna.
Settima giornata il Cagliari ospiterà un’altra ex squadra di Di Francesco, la Sampdoria, per poi sfidare all’ottava giornata la Juventus all’Allianz Stadium.
Nona giornata i rossoblù ospiteranno la neopromossa Spezia, mentre nella decima giornata si andrà in trasferta a Verona.
Nell’undicesima giornata il Cagliari ospiterà alla Sardegna Arena l’Inter di Antonio Conte, mentre alla dodicesima si va in trasferta a Parma.
Nel tredicesimo turno in casa arriva l’Udinese prima di sfidare alla quattordicesima giornata all’Olimpico la Roma di Fonseca.
Nella quindicesima e sedicesima giornata il Cagliari rimane in Sardegna ed ospita il Napoli e il Benevento neopromosso.
Le ultime tre partite del girone di andata saranno la trasferta di Firenze contro la Fiorentina, il match in casa contro il Milan e la trasferta a Genova contro il Genoa.
Ci saranno sei turni infrasettimanali: mercoledì 16 dicembre, mercoledì 23 dicembre, mercoledì 6 gennaio 2021, mercoledì 3 febbraio, mercoledì 21 aprile e mercoledì 12 maggio.
Tre le soste, in concomitanza degli impegni delle squadre nazionali: domenica 11 ottobre, domenica 15 novembre, domenica 28 marzo 2021.
Il calendario completo della stagione 2020/2021