Il sito è durato circa 4 mesi prima di morire, morire si fa per dire, perchè durante la notte (che dicono porta consiglio) ho trasformato multiassistenzaonline.it in Limemagazine.eu.
Anche gli utenti hanno seguito il mio percorso infatti ero arrivato ad avere un bacino di utenza pari a 10,000 ogni mese, oggi invece sono 180,000 alla settimana.
Un bel numero direi. Di cosa parla Limemagazine.eu?
Be Limemagazine.eu è una piattaforma che inizialmente è nata solo per divulgare notizie (NO FAKE NEWS) visto che noi siamo contro, poi invece oltre le news, abbiamo aperto diversi reparti, e adesso creiamo siti web, facciamo social media marketing,aiutiamo le piccole e le medie imprese a trovare clienti, e lavorare bene.
Abbiamo letto in giro che avete lavorato durante il lockdown posso farvi i miei complimenti, e soprattutto abbiamo visto che avete solo recensioni positive su google, una fama niente male per l’attività. Si be diciamo che sono del parere che la fiducia va guadagnata, come in tutte le cose, anche nel lavoro.
Ci piace pensare che il cliente una volta cliente non va trattato da tale, ma va trattato come un amico, stargli vicino passo dopo passo, e farlo sentire a suo agio, voglio che quando parlano con me, e come se stessero parlando al bar davanti ad una birra insieme al migliore amico.
Questo per noi è importante, ma non solo come avrete ben visto i nostri prezzi sono molto competitivi sul mercato e questo tende a darci un maggior numero di clienti, che poi diventano fidelizzati.
Questo è un ottimo ragionamento, posso sapere qualcosa in più sui progetti di Limemagazine.eu è i suoi collaboratori?
Ma certo Limemagazine.eu ad oggi collabora con diverse grosse realtà, parliamo di personaggi importanti nel mondo della musica,delle radio,del cinema.
Sono tutte collaborazioni che hanno portato Limemagazine.eu ad avere un maggior successo, e soprattutto maggior credibilità agli occhi sia dei clienti, sia di altri presenti e futuri collaboratori.
Ad oggi abbiamo Pippo Palmieri dello ZOO di 105 e PAOLINO DJ anch’esso di Radio 105, ma non solo. Siamo il magazine ufficiale di PM GROUP MANAGEMENT di Piero Melissano, e S.I.L.S Sindacato Italiano Lavoratori dello Spettacolo.
Poi vabè abbiamo fatto tantissimi eventi in tutta la Sardegna anche molto importanti. Abbiamo fotografato personaggi come VASCO ROSSI,LAURA PAUSINI, GABRY PONTE e tantissimi altri.
Insomma dopo tutto questo sono rimasto senza parole, posso sapere invece di te?
Grazie! una carriera ancora piccola se pensi che siamo solo 3 anni in attività, di me? bè non c’è molto da dire sono un tecnico informatico, grafico pubblicitario aziendale, ormai da 3 anni Blogger, e Fotografo, appassionato di marketing di cui detengo 10 attestati. Amo i social e penso che siano il futuro dell’imprenditoria.
Prima di tutto questo cosa hai fatto?
Prima di tutto questo ero capitano della squadra da me creata TEAM RENEGADES una squadra e-sports di Hearthstone, di cui abbiamo avuto l’onore di essere campioni d’italia, vincendo tornei nazionali e internazionali. Sotto di me avevo 21 player e solo pochi di questi sono ora a livello internazionale.