L’evento: “Musica&Poesia”
A partire dal 16 ottobre, a Thiene (VI)s si terrà la seconda edizione della rassegna musicale “Musica&Poesia”, organizzata da Alberto Parisotto per L’Asterisco Sas e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Thiene.
La manifestazione vuole portare con 5 concerti/incontro con il pubblico, la musica e la poesia di diverse generazioni del pop e cantautorato italiano.
Le dichiarazioni
«Sono molto orgoglioso e contento della rassegna del 2020. Dopo una fase embrionale nella precedente edizione – dichiara l’organizzatore – la manifestazione si è affermata nel tempo e si è sviluppata quest’anno con ben 4 serate e 5 concerti. È una ricerca di artisti conosciuti nel panorama nazionale, ma che della loro vita artistica e professionale hanno un visione molto curata, attenta al pubblico, mai sopra le righe e con una visione di musica e poesia sia nello scrivere testi e canzoni, sia nelle interpretazioni e nello stile personalizzato che sanno emanare e trasmettere ai loro sostenitori. È l’aspetto artistico che sa fondersi con i valori umani e professionali. Sono ben lieto che aderiscano a questa 2 edizione della rassegna che sarà sicuramente un bellissima esperienza di concerti e di vicinanza fra l’artista ed il pubblico».
A giorni sarà svelato tutto l’elenco dei concerti che vedrà quest’anno l’apertura il 16 alle 20:30 con Daniele Groff, cantautore e musicista, che ha al suo attivo la partecipazione a due Festival di Sanremo, la pubblicazioni di 4 album in studio e diversi tour non solo italiani.
Informazioni utili
Ingresso a pagamento.
Per info e prenotazioni: [email protected] – tel. 348 9014993
La rassegna si terrà nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento con obbligo di mascherina.
Il progetto
Musica&Poesia è un progetto nato nel 2019 in occasione del GIUGNO THIENESE, il variegato e fantasioso contenitore dal quale scaturiscono circa una settantina di appuntamenti che riguardano la Cultura, l’Arte, il Volontariato, lo Sport e il Tempo Libero.
La precedente edizione della rassegna ha visto un ottimo successo, tanto da portare l’organizzazione a organizzare la una nuova edizione che, a causa del COVID-19, è stata posticipata a ottobre.