Nasce il brand Pinna Serra Couture
Il desiderio di rinnovamento, la voglia di ricominciare, dopo questo periodo nero a causa della pandemia, con lo scopo di esaudire i desideri e riportare il sorriso, hanno spinto Maddalena Serra e Federico Pinna a reinventarsi portando nello storico negozio “Madd Home Living Style” un caleidoscopio di novità e presentando il nuovo brand Pinna Serra Couture.
Pinna Serra Couture nasce dall’estro creativo ed eclettico di Federico, laureatosi presso l’Accademia delle Belle Arti di Firenze, che ritorna in Sardegna dopo 18 anni trascorsi collaborando con importanti case di moda tra Firenze, Milano, Parigi, Londra e Napoli, e l’amore di Maddalena per il design e la moda: zia e nipote danno vita a una nuova concezione dell’alta moda proponendo pezzi unici e lavorati artigianalmente.
L’inaugurazione
Sabato 19 settembre 2020, il negozio in Via Paoli 79, aprirà le porte presentando la collezione autunno/inverno che spazierà dai capi di abbigliamento all’arredamento per la casa: principeschi abiti in tulle, cappotti dai dettagli inusuali, camicie, ma anche tappeti. La lavorazione dei tappeti e persino la colorazione eseguita completamente a mano, tessuti colorati con sostanze naturali, come lo zafferano e il vino cannonau, e lavorati al telaio.
Così come ogni persona e ogni cliente è unico e inimitabile, anche ogni pezzo della collezione Pinna Serra Couture lo è! Abbiamo bisogno di positività, di tornare a sorridere, di tornare a sognare: Pinna Serra Couture vi farà sicuramente sognare e considerato che “i sogni son desideri” li esaudirà!