Prosegue a Nuoro la sensibilizzazione al rispetto dei diritti umani
Ispirati dalle parole del loro fondatore, il filosofo L. Ron Hubbard, i volontari di Scientology e di Uniti per i Diritti Umani, nel pomeriggio di martedì 29 settembre, hanno continuato il lavoro già iniziato nelle scorse settimane, distribuendo centinaia di libretti “La storia dei Diritti Umani” ai passanti e nei negozi del centro di Nuoro.
“Intendiamo continuare nella divulgazione dei libretti contenenti i 30 articoli della Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite – ha dichiarato Silvia, una delle volontarie che da diverse settimane stanno portando avanti l’iniziativa – perché si sente la necessità di ricordare che i Diritti Umani sono per tutti e non privilegio di pochi, seguendo in questo modo l’insegnamento del nostro fondatore L. Ron Hubbard che ci invitava a lavorare affinchè ” i Diritti Umani siano resi una realtà e non un sogno idealistico“. Il modo migliore è farlo in collaborazione con i commercianti che sono in continuo contatto con le persone.”
In una società multietnica in cui l’integrazione tra religioni, razze e culture deve essere la priorità per una civile convivenza, è necessario continuare a portare il messaggio per il rispetto e la conoscenza dei Diritti Umani in tutte le realtà esistenti nella società. Per questo i volontari di Uniti per i Diritti Umani sono disponibili per collaborare con altre associazioni e scuole, organizzando conferenze gratuite.
Info sui materiali e le iniziative di Uniti per i Diritti Umani su: www.unitiperidirittiumani.it