I soggetti interessati potranno presentare istanza di accreditamento per le seguenti tipologie di prestazioni:
– Lotto 1 comprendente il servizio di assistenza domiciliare, il fornitore dovrà erogare le prestazioni inerenti il servizio di assistenza domiciliare, come da allegato C, nei Comuni dell’Ambito PLUS del Distretto di Oristano;
– Lotto 2 comprendente il servizio di pasti a domicilio, il fornitore dovrà essere in grado di garantire agli utenti residenti nei Comuni del Distretto, pasti preparati, confezionati e trasportati nel rispetto di tutte le disposizioni di leggi e regolamenti riguardanti l’igiene o aventi comunque attinenza con il servizio in oggetto, compresi quelli eventualmente emanati successivamente all’avvenuto “accreditamento” del fornitore.
L’ambito di applicazione dell’accreditamento riguarderà i seguenti servizi di assistenza domiciliare in gestione diretta:
- Servizio di assistenza domiciliare ordinario (SAD);
- Servizio di assistenza domiciliare tramite L. 162/98;
- Servizio di assistenza domiciliare tramite programma “Ritornare a Casa”;
- Servizio di assistenza domiciliare tramite progetto “Disabilità Gravissime;
- Servizi di assistenza domiciliare eventualmente previsti da disposizioni nazionali e regionali;
- Servizio di erogazione pasti a domicilio (SPD).
Possono presentare domanda le imprese, le società, le cooperative, i raggruppamenti e i consorzi, le associazioni, le istituzioni private di assistenza, le fondazioni, le istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza, gli altri organismi non aventi scopo di lucro.
La domanda di accreditamento e la documentazione allegata dovranno essere inviate al Comune di Oristano – Ufficio di Piano e dovrà pervenire all’Ufficio protocollo, Piazza Eleonora d’Arborea – 09170 – Oristano, entro le ore 13 del 30/11/2020. Non fa fed