Alessandra Zinno eletta Direttrice dell’Autodromo di Monza
La notizia della nomina di Alessandra Zinno come nuova Direttrice Generale dell’Autodromo Nazionale Monza è stata accolta con grande gioia dalla parlamentare Paola Deiana.
La componente dell’Intergruppo per le donne, i diritti e le pari opportunità, esprime, infatti, le congratulazioni per il prestigioso incarico che Alessandra Zinno è stata chiamata a ricoprire:
“Una donna preparata che arriva a ricoprire un ruolo dirigenziale di alto livello. Un esempio positivo per tutte le donne, in una società in cui, sul fronte del lavoro, siamo purtroppo ancora una minoranza – ha detto la deputata. – Il suo successo è poi doppio, considerato che, grazie al suo carattere e alle sue riconosciute qualità, è riuscita a farsi largo in un mondo prettamente maschile”.
Un incarico che oltretutto arriva in un periodo molto difficile.
“Ho conosciuto Alessandra ad Alghero – dice la deputata -, in occasione del Rally Italia Sardegna. Sono sicura che saprà affrontare questa delicata situazione e che grazie alle sue straordinarie capacità riuscirà a rafforzare ulteriormente l’interesse verso il leggendario circuito automobilistico internazionale”.