Gli spazi antistanti la Galleria Comunale d’Arte, in prossimità delle vasche che ospitano le statue de “I Dormienti” di Mimmo Paladino sono il palcoscenico ideale per la band Echoes che durante la serata intratterrà i visitatori della mostra con un concerto a tema, previsto per le ore 19:30dedicato alla musica che ha caratterizzato il decennio tra gli anni ’80 e ’90.
Un repertorio tutto internazionale che spazia dai Duran Duran agli Spandau Ballet, dai Culture Club ai Simple Minds e ancora Eurythmics, A-HA, Tears for Fears e tanti altri.
Il concertosarà preceduto da una visita guidata alla mostra “Gli anni ’80. Dentro e fuori le collezioni civiche”, cui seguirà un aperitivo.
Nel rispetto delle norme anti COVID-19, la partecipazione all’evento è limitata ad un numero di 80 persone, ed è pertanto, obbligatoria la prenotazione da effettuarsi tramite il sito dei Musei Civici:
La visita guidata, per gruppi di max 20 persone, sarà replicata ogni 15 minuti a partire dalle ore 18. L’aperitivo e il concerto si svolgeranno all’esterno, nel totale rispetto del distanziamento sociale.
L’evento è riservato ai visitatori della mostra. Il costo del biglietto di ingresso alla Galleria Comunale è di 6 euro.
Echoes – la band
Pierpaolo Abis: voce
Nicola Cogliolo: tastiere
Alessio Olla: chitarra
Alessandro Atzori: batteria
Fabrizio Piras: basso