Cambiare se stessi e gli altri con i precetti dell’opuscolo “La Via della Felicità”
Nella serata di martedì 20 ottobre è stata la volta dei titolari degli esercizi di via Sant’Avendrace ad essere stati coinvolti dai volontari della Fondazione “La Via della Felicità” e della locale Chiesa di Scientology, da qualche mese impegnati a promuovere i precetti contenuti nel libretto dal quale prende il nome la Fondazione.
“Siamo molto sodisfatti dell’adesione dei commercianti cagliaritani alla nostra iniziativa – ha dichiarato Paola Meli, responsabile della Fondazione per la città metropolitana –, la necessità di cambiare la società è percepita da tutti e tutti vogliono essere protagonisti del cambiamento. Condividendo i valori contenuti nel libretto, si impegnano a distribuirli a loro volta ai loro clienti. Proseguiremo nelle prossime settimane nella distribuzione dei libretti, per raggiungere il maggior numero possibile dei negozi di Cagliari”.
Come scrive l’autore L. Ron Hubbard nell’ultima pagina del libretto: “Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”.
È quanto stanno facendo i volontari della Fondazione “La Via della Felicità” seguendo il consiglio dell’autore. La risposta non si è fatta attendere, perché decine di esercenti cagliaritani stanno collaborando per far sì che nasca una società in cui la fiducia e il rispetto di se stessi e degli altri prevalga sull’egoismo e la prevaricazione.