Le disposizioni contenute nel DPCM del 13 ottobre 2020 (invariate nel successivo DPCM del 18 ottobre) – confermando la limitazione a 200 posti, nel rispetto delle distanze di sicurezza, per gli spettacoli al chiuso (e 1000 posti per gli spettacoli all’aperto) – rendono al momento impraticabile la “ripartenza” delle Stagioni nei due capoluoghi, come auspicato, e ciò proprio in virtù del numero degli abbonati e degli spettatori per ciascuna replica – che supera di molto l’attuale capienza delle sale sulla base dell’attuale normativa volta a contenere la diffusione del Covid-19.
Nell’auspicio di un futuro ritorno alla “normalità” – con la riproposizione degli spettacoli “sospesi” accanto a nuovi titoli nei prossimi cartelloni – il CeDAC Sardegna ha attivato le procedure per l’emissione dei voucher – che potranno essere utilizzati per tutti gli eventi organizzati dal CeDAC dall’autunno 2020 fino a maggio 2021, oppure il rimborso dei ratei di abbonamento non fruiti (la modalità prescelta dovrà essere comunicata entro il 30 novembre 2020).
Per chi desiderasse sostenere il teatro e l’attività del CeDAC, sarà comunque possibile rinunciare al rimborso previsto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, conv. in L. 27/2020 (successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020): come da comunicazione della Siae del 20/04/2020, con i propri biglietti o per la quota di abbonamento non utilizzato sarà infatti possibile esprimere la volontà di fare una donazione al CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, pari all’importo del proprio biglietto o alla quota di abbonamento non utilizzata.
CAGLIARI
Per comunicare (entro il 30 novembre 2020) la modalità prescelta (voucher o rimborso) si potrà:
1) Inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto NOME E COGNOME DI RIFERIMENTO (quello con cui è stato sottoscritto l’abbonamento) e TURNO
2) Allegare la scansione o una foto VISIBILE del/degli abbonamento/i
3) Indicare la modalità di rimborso scelta: Voucher o Rimborso
il VOUCHER verrà inviato via e-mail;
– in caso di RIMBORSO monetario, questo potrà avvenire solo attraverso bonifico bancario: sarà quindi necessario comunicare le coordinate bancarie (IBAN – NOME E COGNOME – COMUNE DI RESIDENZA) inviando una e-mail a [email protected]
Per chi non potesse inviare una e-mail: sarà possibile fornire le indicazioni di cui sopra presso la biglietteria del Teatro Massimo (in via E. De Magistris 12 a Cagliari) – previo appuntamento al numero 345/4894565 – dal 2 al 13 novembre dal lunedì al venerdì (sabato e domenica esclusi) dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
SASSARI
Per comunicare la modalità prescelta (voucher o rimborso) si potrà:
1) Inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto NOME E COGNOME DI RIFERIMENTO (quello con cui è stato sottoscritto l’abbonamento) e TURNO;
2) Allegare la scansione o una foto LEGGIBILE del/degli abbonamento/i;
E’ necessario indicare entro il 30/11/2020 la modalità di recupero dei ratei non utilizzati:
–VOUCHER: verrà inviato via mail;
–RIMBORSO: potrà avvenire solo attraverso bonifico bancario. Dovrete quindi comunicarci, contestualmente, le coordinate bancarie (IBAN – NOME E COGNOME – COMUNE DI RESIDENZA);
Per chi non potesse inviare una e-mail sarà possibile comunicare di persona quanto sopra (in un luogo da definire), previo appuntamento al numero 339/1560328.
Per informazioni: cell. 3391560328 – e-mail: [email protected]
Tutte le informazioni su: www.cedacsardegna.it al link: http://www.cedacsardegna.it/voucher-rimborsi-2019-2020/