Comunali Quartu, gli appuntamenti elettorali di Francesco Piludu
Un incontro partecipato per approfondire e discutere delle problematiche del commercio a Quartu. Mercoledì sera, a Casa Olla in via Eligio Porcu, Francesco Piludu, candidato sindaco della coalizione del centrosinistra progressista, ambientalista e identitaria, ha incontrato i commercianti della città.Le proposte sul commercio «Nel nostro programma abbiamo inserito un progetto particolare relativo allo sviluppo del commercio attraverso il sostegno, gli aiuti alle imprese e alle attività produttiva a Quartu; il rilancio delle strade del commercio come via Eligio Porcu, via Marconi, a Pitz’e Serra. La nostra proposta è partecipata che nasce dal confronto con i cittadini: non solo prima e durante la campagna elettorale, ma anche durante la nostra azione amministrativa» ha affermato Piludu.
«Gli anziani sono un patrimonio della nostra città» Prima di iniziare la presentazione delle liste, il candidato ha incontrato in Piazza Azuni diversi anziani nella giornata mondiale a loro dedicata: «Servono azioni forti di sostegno a favore della terza età e dei più deboli che sono stati spesso dimenticati dalla precedenti amministrazioni. Gli anziani sono un patrimonio della nostra città. Dare maggiore attenzione ai più fragili è uno dei pezzi di cui abbiamo bisogno per costruire un nuovo senso di comunità della città di Quartu»
Presentazione liste. Oggi alle ore 19.00 verrà presentata in una struttura turistica a Flumini la lista “Cambiamo Quartu”. Venerdì 2 ottobre alle ore 11.30 presso il Parco Europa a Pitz’e Serra la presentazione della lista del Partito Democratico-Articolo Uno. Sabato 3 ottobre alle ore 11 in Piazza Sant’Efisio è in programma la presentazione di “Impari-SiAmo Quartu”. Nei prossimi giorni sono in programma le presentazioni delle liste “Ajò Insieme” e della rappresentanza di Europa Verde. Tutti gli incontri verranno trasmessi in diretta sulla pagina facebook “Francesco Piludu”