Il writer Michele Campus decorerà i manifesti elettorali di Stevelli
Oggi, lunedì 19 ottobre, alle ore 8:00, nelle vicinanze dell’Istituto Tecnico Industriale in Via Pitz’e Serra, a Quartu Sant’Elena, il giovane “writer” Michele Campus del Laboratorio Artistico R. R. Retrò decorerà i cartelloni elettorali della coalizione del centrodestra guidata da Christian Stevelli.
“Abbiamo scelto, per questa esibizione, uno degli istituti superiori più frequentati della città per poter coinvolgere gli studenti nell’iniziativa. I giovani sono infatti al centro del progetto elettorale di Stevelli con il “Dipartimento dei Giovani”, l’ufficio per il confronto e con la consulta giovanile che fornisce informazioni e comunicazione attiva.
Lavoreremo per proporre soluzioni concrete nei principali ambiti d’interesse giovanile con il progetto “Street Arts Academy” per la lotta alla dispersione scolastica con attività educative condotte attraverso le discipline tradizionali e gli elementi della cultura Hip Hop e delle arti di strada. Corsi, iniziative, laboratori e workshop per lo sviluppo di attività aggregative e educative connesse all’ambiente scolastico”.