I Carabinieri ringraziano l’ASSL di Nuoro. Incontro simbolico per la consegna del Calendario Storico 2021 dell’Arma da parte del Comandante Provinciale Carabinieri di Nuoro.
Un gesto per dire simbolicamente grazie all’ASSL di Nuoro, ai medici, agli infermieri ed a tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza del Coronavirus.
Il Colonnello Massimo Cucchini, ha presentato e consegnato il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri 2021, presso la direzione dell’ASSL di Nuoro alla Dott.ssa Grazia Cattina.
Un atto di solidarietà espresso dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Nuoro che, ha manifestato il sentimento di vicinanza e gratitudine nei confronti del mondo sanitario nel quadro della “battaglia” comune contro il COVID, combattuta dal personale sanitario nei reparti di terapia intensiva, nei pronti soccorso ed in ogni luogo in cui si soffre nonché dagli uomini dell’Arma sul territorio per impedire il proliferare della malattia, il cui debellamento non può prescindere dalla totale collaborazione tra le Istituzioni.