Anche a Cagliari, Monserrato e Quartu Sant’Elena i nuovi servizi dedicati ai liberi professionisti e alle piccole imprese
Poste Italiane radica sempre di più la propria presenza sul territorio a servizio dei cittadini, espandendo la propria rete Kipoint, i centri multi servizi dedicati soprattutto alle piccole imprese e ai liberi professionisti.
I 4 Kipoint di Cagliari (2), Monserrato e Quartu Sant’Elena fanno parte della nuova rete logistica di prossimità Punto Poste, il network dedicato agli acquisti online e non solo, e rientrano tra le 97 sedi presenti su tutto il territorio nazionale.
I Kipoint offrono diversi servizi: il corriere espresso nazionale e internazionale, l’invio delle raccomandate, l’imballaggio e il confezionamento complementare alle spedizioni nazionali e internazionali, logistica e warehousing, ricariche telefoniche e pagamento utenze/bollettini e vendita di prodotti di cartoleria e per ufficio. Tredici di questi punti sono posizionati presso grandi stazioni, dove è offerto anche il servizio di deposito, porteraggio e il transfer del bagaglio.
I tratti distintivi della rete Kipoint derivano dal fatto di essere decentralizzata, dinamica e in grado di offrire un prodotto tailor made, su misura del cliente.
Le 4 sedi Kipoint del Cagliaritano si vanno ad aggiungere ai 441 Uffici Postali, ai 70 Centri di Distribuzione e ai 2 Locker (punti self-service di ritiro e spedizione pacchi) presenti in Sardegna con l’obiettivo di rafforzare la rete capillare dell’Azienda a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.kipoint.it/.