Salvatore Ligios, presidente de Su Palatu Fotografia, comunica che in base alle nuove norme governative si dispone la chiusura temporanea delle mostre di A.Banda 2020 esposte all’interno dei locali. Ciò vale anche per quelle di Villa Verde, Albagiara e Pompu.
–
Le mostre allestite negli spazi all’esterno dei paesi, continueranno a rimanere aperte a disposizione del pubblico sino al 31 dicembre 2020.
–
In considerazione di una chiusura considerata “provvisoria”, i sindaci di Albagiara e Villa Verde suggeriscono, ai fotografi che espongono, di non smontare le mostre al chiuso perché, se la situazione sanitaria dovesse migliorare nel periodo natalizio, loro sarebbero disponibili a riaprire al pubblico gli spazi espositivi.
–
L’esposizione al chiuso di Pompu invece verrà disallestita per difficoltà pratiche.
–
Ligios ricorda, inoltre, che domani a Baradili alle 16 apre la mostra all’aperto, nelle vie del centro storico, che raccoglie dieci fotografi sardi che hanno lavorato al tema del paesaggio: “Terra da abitare. Bellezza da custodire“.
–
Quì il link con le info per l’eventuale acquisto, dei cataloghi della Soter Editrice, relativi agli eventi in programma:
–
-TERRA DA ABITARE. BELLEZZA DA CUSTODIRE,
–