Nuoro: le dichiarazioni di Saiu (Lega) post amministrative
“Voglio ringraziare il nostro candidato sindaco Pietro Sanna e tutti i militanti della Lega per il grande impegno e lavoro portato avanti per creare la possibilità di un cambiamento nel governo della nostra città. I nuoresi hanno, però, scelto Andrea Soddu come sindaco di Nuoro e a lui va il mio augurio di buon lavoro.
Pietro Sanna, nel ballottaggio, è riuscito comunque a ottenere un maggior numero di preferenze rispetto a quelle del primo turno, segno di un gradimento crescente del progetto di cambiamento che la coalizione di centrodestra sta portando avanti” ha affermato Pierluigi Saiu, coordinatore provinciale di Nuoro e consigliere regione della Lega.
“Troppi cittadini, con il loro astensionismo – ha continuato Saiu -, hanno manifestato la propria lontananza e il distacco dalla politica e dalle Istituzioni. Ed è da qui che dobbiamo ripartire. E io lo farò, in prima persona, portando avanti in Comune un’opposizione costruttiva, ma senza sconti, nel rispetto del mandato che ho avuto l’onore di ricevere dai cittadini nuoresi che credono nel cambiamento. Un impegno che continuerò a portare avanti anche in Consiglio regionale dove tutelerò, come ho fatto finora, il nostro territorio per migliorare le condizioni di vita e di lavoro di tutti i nuoresi. Prima c’è Nuoro”.