Pausa pranzo al “Frisby” presso il Centro Commerciale Terranova.
Capita: una visita in ospedale, un giro di shopping, un appuntamento di lavoro, la pausa pranzo, una tappa sul tragitto delle consegne… sono tanti i motivi che ci obbligano a mangiare fuori casa con poco tempo a disposizione e con una disponibilità di spesa con la quale – chi più, chi meno – è costretto a confrontarsi.Se poi aggiungi che oltre a mangiare velocemente, spendendo il giusto, ma anche in maniera sana, in un posto pulito, luminoso, accogliente e “a prova di Covid”, il “Frisby” è pronto ad accogliervi.
E’ successo a noi: usciti tardi da una serie di visite all’Ospedale Giovanni Paolo II° e abitando in un centro gallurese a 70 chilometri da Olbia, il quesito è stato “dove mangiamo un boccone?”
Qualche spesa al centro commerciale Terranova ci ha dato la risposta: il ristorante-pizzeria Frisby era lì. Cortesia nell’accoglienza, velocità nel servizio, un menù che può soddisfare molteplici palati, buon rapporto qualità/prezzo e, soprattutto, pulizia accurata dopo ogni singola utenza e pieno rispetto delle procedure anticovid.
Torneremo ad Olbia per le spese di Natale? Sicuramente sì, e sicuramente metteremo in programma la pausa pranzo al “Frisby” presso il centro commerciale Terranova.
A.M.