Rapina a Fonni. Saiu (Lega): “Solidarietà alla carabiniera ferita e all’Arma. Fatto gravissimo: dobbiamo difendere i presìdi delle forze dell’ordine del nostro territorio”.
“Solidarietà alla carabiniera ferita a Fonni nel corso della rapina a Fonni, all’Arma e a tutte le forze dell’ordine che ogni giorno sono in campo per garantire la nostra sicurezza”. Lo ha affermato Pierluigi Saiu, presidente della commissione Autonomia e Riforme e consigliere regionale della Lega. “Quello accaduto oggi è un fatto gravissimo e testimonia la necessità di difendere i presìdi delle forze dell’ordine nella nostra provincia.
Non si può ragionare soltanto sui numeri: i nostri territori hanno bisogno di sicurezza e di uno Stato presente”. “Mi auguro che i responsabili vengano assicurati alla giustizia quanto prima. Voglio ringraziare – ha continuato Saiu – la carabiniera ferita nel corso della rapina e augurarle una pronta guarigione. Voglio ringraziare tutti gli agenti impegnati quotidianamente sul nostro territorio e l’Arma dei Carabinieri, da sempre vicina ai cittadini e solido presidio di legalità e sicurezza”.