A Ittiri mostre, balli e degustazioni di prodotti tipici
“Noi ci siamo. Sempre”. Uno slogan frutto di una scelta non casuale: l’Associazione Ittiri Cannedu vuole esserci, per Ittiri e per il pubblico che da anni segue la Ittiri Folk Festa attraverso ogni forma di comunicazione, attraverso ogni possibilità di incontro reale o virtuale.
E in questi ultimi giorni di un anno così difficile, che ha costretto a rinviare il festival internazionale del folklore ma non ha interrotto le attività, Ittiri Cannedu ha scelto di essere presente martedì 22 e mercoledì 23 dicembre nel centro di Ittiri, cuore pulsante delle attività, al fianco e all’interno del Punto Prendas per rafforzare una collaborazione già collaudata con l’Associazione Prendas e sottolineare l’attenzione e il legame della manifestazione con tutto il tessuto economico sociale ittirese e non solo.
Mostre di costumi e maschere, immagini e musica, e naturalmente degustazione dei celebri prodotti enogastronomici ittiresi: questo il menù proposto.
Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre, corso Vittorio Emanuele 132 e Punto Prendas.
Mostre in vetrina:
- “I colori della danza: abiti sardi e internazionali”;
- “Maschere dal mondo”.
A cura del gruppo mostre.
Martedì 22, ore 16, corso Vittorio Emanuele 132 momento musicale con i Fantafolk.
Mercoledì 23 dicembre, Corso Vittorio Emanuele 132 e Punto Prendas:
- ore 11:00: “Raccontando il festival, tra immagini e parole”, con Ottavio Nieddu, Maria Caterina Manca, Piero Simula, Gian Mario Demartis, Don Mario Simula;
- ore 12:00: momento musicale con Ester Formosa Trio;
- ore 13:00: Degustazione prodotti Prendas presso il Bar Paddeu.