Lavoro: 200 inserimenti in Sardegna per la nuova sede di ComparaSemplice.it
Nei moderni uffici di via Edward Jenner 15 a Cagliari, si è inaugurata la nuova sede operativa del comparatore di prezzi nazionale ComparaSemplice.it (Cloud Care Srl). Dopo Novara e Roma, la nuova base sarda conferma la vocazione Made in Italy che, da sempre, caratterizza l’approccio dell’azienda, con un team di oltre 600 persone da sempre tutto basato in Italia
Per rafforzare il team, già operativo, si prevedono 200 nuovi inserimenti nel ruolo di consulenza telefonica e chat entro la fine del 2021, di cui 50 nelle prossime settimane del 2020. Una ricerca di talenti che non si limita all’area metropolitana di Cagliari, ma si estende a tutto il territorio isolano grazie alla modalità lavorativa full remote proposta.
Un’occasione di guadagno e di reale carriera con orizzonti ampi, che superano i rischi del lockdown, permettono un lavoro in sicurezza e qualificano le risorse grazie a un percorso di formazione certificato.
I nuovi uffici sardi rappresentano un elegante e funzionale punto di riferimento per tutti coloro che vorranno far parte del TEAM ComparaSemplice.it anche senza abbandonare il proprio territorio, la propria città o il proprio borgo: per entrare nel team basta una connessione Internet affidabile e intraprendenza.
Le candidature vengono raccolte su https://promo.comparasemplice.it/candidatura-cloud-care/ o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Le dichiarazioni
“Quella del consulente per ComparaSemplice.it è un’occupazione future-proof – sottolinea Andrea Conte, CEO di Cloud Care – perché si lavora per un’azienda solida e in un settore che, in Italia, ha ampi margini di crescita, rilanciata verso ulteriori traguardi per il contesto che stiamo vivendo.
Da noi si ha la possibilità di utilizzare strumenti e piattaforme all’avanguardia come, per esempio, la chat assistita da intelligenza artificiale e di seguire un percorso di formazione continua che valorizza il ruolo consulenziale dei nostri collaboratori. Garantiamo da sempre professionalità ed imparzialità al cliente (certificata sia da UNC che dalle certificazioni ISO), offrendo unici sul mercato un servizio di assistenza post-vendita in chat”.
La sede
Nonostante la forte vocazione remote del reparto consulenza di ComparaSemplice.it, per la preparazione dei nuovi uffici di Cagliari non si è tralasciato nulla. La nuova sede del comparatore nasce nel cuore economico della città, dove un ampio e luminoso open space, frutto di una sintesi di linee moderne e pulite, è stato espressamente designato per accogliere i consulenti e permettere loro di operare in un ambiente dotato di tutti i comfort.
Il piccolo giardino interno, un’appagante visione green collocato nello spazio lavorativo condiviso, va ad unirsi all’ampia zona ristoro e svago: luoghi chiave per il relax e il benessere dei lavoratori presenti.
Rigorosi nel rispetto delle nuove norme di distanziamento anti-covid, la struttura è stata attrezzata per consentire l’accesso alle attività lavorative in assoluta sicurezza. Pur promuovendo al 100% le iniziative di lavoro agile, la sede resterà sempre attiva per la formazione e l’avvio di attività in startup che richiedono la presenza in loco dei tutor e dei consulenti per l’indispensabile formazione sul campo. Appena conseguito il diploma di I livello della nostra Academy, le persone opereranno in smart working, per tornare periodicamente in sede per il proseguo del percorso di formazione professionale.
“Siamo orgogliosi di essere parte di questo grande progetto nell’Isola, che coniuga la qualità di vita dei nostri Paesi con una qualità lavorativa senza precedenti nella mia carriera professionale”, ci dice Roberto Mereu, Direttore Operativo. “La sede ComparaSemplice a Cagliari è una opportunità di innovare in un settore del contatto clienti e nella modalità di lavoro in smart working perché, nonostante i sistemi di supporto con intelligenza artificiale, le persone sono al centro del nostro progetto e ne garantiamo lo sviluppo con una politica chiara Solidità, Soddisfazione, Soldi”.
Cloud Care Srl
Cloud Care Srl è un’azienda leader nei servizi per le Web Sales attraverso soluzioni avanzate di Chat & Contact Center e Customer Base Management. La lunga esperienza sul campo del Management ha permesso lo sviluppo di strumenti e processi aderenti alle reali esigenze di marketing e di operation di aziende di grandi dimensioni, orientate al business online.
L’integrazione tra il fattore tech (Intelligenza Artificiale) e il fattore umano è la chiave di volta di un servizio per l’ottimizzazione delle prestazioni di Web Sales, arricchito dal quel tocco empatico che solo il contributo della consulenza umana può fornire. Il tutto per offrire un’esperienza di acquisto online di alta qualità per l’utente e una churn prevention basata sulle performance per il committente.
Attraverso il portale ComparaSemplice.it, Cloud Care Srl mette in campo soluzioni, processi e competenze, confermando una leadership riconosciuta nel settore delle Web Sales Gas & Power.
ComparaSemplice.it
ComparaSemplice.it, proprietà di Cloud Care Srl, è il portale per la comparazione dei prezzi di Luce, Gas, Internet, Telefonia, Pay TV, Assicurazioni e Noleggio auto a lungo termine. Nato nel 2012, il portale ha gestito, nel 2019, circa mezzo milione di contratti attraverso una piattaforma multichannel, posizionandosi tra i Top Player del mercato. La disponibilità di contact center basati in Italia e il supporto post vendita, insieme agli investimenti in Ricerca e Sviluppo per ottimizzare le performance nelle Web Sales attraverso l’Intelligenza artificiale, sono i punti distintivi di Comparasemplice.it nel panorama italiano.
Sito web: www.comparasemplice.it