Solidarietà alimentare.L’Amministrazione Comunale informa che, in virtù del Decreto Legge n. 154 del 23 novembre 2020 e della Deliberazione di Giunta n. 149 del 10 dicembre 2020, questo Ente prevede l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità a quanti si trovano in condizione di grave disagio economico a causa della pandemia di Covid-19.
Le istanze, una per ciascun nucleo familiare con la scansione del documento d’identità di chi la firma, devono pervenire entro il 18 dicembre all’Ufficio Protocollo tramite la casella [email protected].
In alternativa, se si hanno difficoltà con Internet, possono essere imbucate nelle cassette postali presenti all’ingresso del Palazzo Municipale, all’ingresso degli Uffici dei Servizi Sociali, a San Lorenzo presso la Casa del Fanciullo e presso l’ex scuola e a Santa Vittoria in piazza Chiesa.
Al suddetto indirizzo e-mail, entro, le ore 13.00 del giorno soprindicato, devono inoltrare l’apposita richiesta anche gli esercenti commerciali che intendono aderire all’iniziativa.
Il modulo di domanda per i cittadini e il modulo di domanda per le aziende sono disponibili nel sito istituzionale www.comune.osilo.ss.it.
Si invitano gli interessati a leggere attentamente gli avvisi qui allegati.