Presentazione online del Progetto W.A.V.E.S.
IL FLAG Sardegna Orientale, capofila del Progetto W.A.V.E.S. da mezzo milione di euro, terrà insieme agli altri partner la conferenza stampa di presentazione, mercoledì 16 dicembre alle ore 10:30, per parlare del progetto finanziato nell’ambito del Programma Italia-Francia Marittimo 2014/2020.
A seguire, alle ore 12:15, ci sarà la conferenza stampa in francese (sarà comunque disponibile il servizio di interpretariato IT|FR in entrambe le conferenze).
Il progetto, partito a giugno 2020, ha come obiettivo quello di promuovere e favorire l’aumento di competitività delle imprese attraverso la costituzione di un catalogo di servizi e di fondi europei messi a bando destinati a supportare le imprese del territorio (si prevede che il bando verrà pubblicato nei prossimi mesi).
Per registrarsi alla conferenza, un click qui sotto:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZMtcuCorjgvGN1hgcqm6wWG2LqWvk2ef7RE
I temi
Durante la conferenza stampa, che avrà al centro della propria agenda la presentazione del progetto, ciascun relatore presenterà il proprio ente, partner di W.A.V.E.S., illustrando le potenzialità del progetto per il proprio territorio e per l’area transfrontaliera e il valore aggiunto che apporteranno in termini di sinergie e cooperazione.
Il progetto – gestito da un partenariato composto dal FLAG Sardegna Orientale (Capofila) |IT, FLAG Nord Sardegna |IT, FLAG Sardegna Sud Occidentale | IT, Azienda Speciale Riviere di Liguria |IT, Association Pêche et Activités Maritimes (APAM) |FR, interesserà in particolari i settori della nautica, della pesca e del turismo sostenibile.