Quartu: arrestato 35enne per spaccio
Continuano incessanti i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio dell’hinterland cagliaritano.
L’antefatto
Nella giornata di ieri, gli Agenti della Sezione di P.G. e della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, durante i quotidiani e mirati servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 35enne responsabile del reato di spaccio di stupefacenti.
Gli Investigatori della Sezione di P.G., unitamente agli Agenti della Squadra Volante a seguito di una attività di indagine su consumatori abituali di droga, hanno riconosciuto un uomo, Perra Gianluca, 35enne quartese ben noto alle Forze di Polizia, impegnato nella vendita di sostanze stupefacenti sotto i portici di uno degli stabili di via Sant’Antonio.
Immediatamente bloccato, gli operatori hanno scoperto che il Perra usava le varie masserizie lì intorno come nascondiglio sicuro per la merce e, all’interno di un barattolo di plastica, hanno rinvenuto 17 grammi di hashish suddivisa in 10 dosi.
L’epilogo
Perra Gianluca è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.