Silvestri (Nd.it): “Il futuro è La Nuova Democrazia con Rotondi, Berlusconi e Conte”
“La Nuova Democrazia.it nasce con l’intento di dar vita al centro democratico, moderato, aperto al mondo cattolico e laico” ha dichiarato, in un’intervista radiofonica, Marcello Silvestri, fondatore del Movimento di pensiero ‘La Nuova Democrazia.it‘, il quale ha aggiunto:
“Il nostro intento è quello di far confluire, in una grande lista nazionale, Gianfranco Rotondi, uomo ispirato anche dalle parole di Papa Francesco espresse nel ‘Laudato Si’, quanti si ispirano ai valori ambientalistici e cattolici, Silvio Berlusconi, in quanto uomo di rilevante espressione liberale e moderata, e Giuseppe Conte, il quale ha dimostrato di essere un politico di larga visione democratica. È necessario e, quindi, non più prorogabile, che viva il centro in un Paese che ha smarrito i valori della solidarietà.
La Nuova Democrazia.it sarà il futuro del nostro Bel Paese, in quanto si propone di essere il contenitore di partiti politici e movimenti coesi nel formulare progetti tesi alla creazione di nuove forme di lavoro e, in tal modo, all’affermazione dell’equità sociale. Solo il centro democratico sarà garante dei valori della solidarietà, che, nella nostra nazione, appaiono essere stati smarriti”.
Maggiori dettagli su: www.lanuovademocrazia.it