- Lunedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30;
- Martedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
- Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:30;
- Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
- Venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Il recapito telefonico è: 349/1939937.
Si ricorda agli utenti che la scelta dei nuovi pediatri, a cui la SC Medicina Convenzionata ha conferito di recente la titolarità nell’ambito 6 Sassari – dott.ssa Anna Maria Dore, dott.ssa Giovanna Desole, dott. Leonardo Murgia – è fortemente consigliata ai genitori dei piccoli pazienti assistiti dalla dottoressa Luisa Solinas che è andata in pensione il 31 dicembre 2020 e ai genitori dei piccoli pazienti assistiti dalla dottoressa Paola Murgia che, venerdì 15 gennaio 2021, cesserà dal suo incarico provvisorio a Sassari. Successivamente la scelta è suggerita ai genitori dei piccoli pazienti assistiti dai quattro pediatri con incarico provvisorio che operano in città: dottoressa Mariolina Azara, dottor Giuliano Tramaloni, dottoressa Maria Carla Ponti e dottoressa Maria Luisa Cassitta.
Per effettuare la scelta di uno dei tre nuovi pediatri è necessario scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Nella e-mail dovranno essere indicati e allegati: il nominativo del pediatra che si intende scegliere; la copia del documento di identità del genitore; la copia della tessera sanitaria del minore; il recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta. Gli allegati devono essere in formato PDF (scansionando i documenti e allegandoli alla e-mail).
I genitori dei piccoli pazienti assistiti dal dott. Leonardo Murgia negli ambulatori di Viddalba, Pefugas e Valledoria, invece, dovranno effettuare la scelta verso i pediatri attualmente in servizio nel proprio ambito di riferimento: (ambito 10 di Perfugas, dottoressa Scanu Maria Vittoria; ambito 8 Valledoria e Viddalba, dottoressa Giola Anna).
La scelta potrà avvenire inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’ufficio scelta/revoca territorialmente competente: [email protected] (079/564340) e [email protected] (079/470375). Anche in questo caso è necessario indicare e allegare: il nominativo del pediatra che si intende scegliere; la copia del documento di identità del genitore; la copia della tessera sanitaria del minore; il recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta. Gli allegati devono essere in formato PDF (scansionando i documenti e allegandoli alla e-mail).
PORTO TORRES. L’avviso pubblicato nei giorni scorsi sul sito ATS Sardegna per l’assegnazione di un incarico provvisorio di pediatria a Porto Torres ha avuto esito positivo. A partire da lunedì 18 gennaio 2021, la dottoressa Paola Murgia presterà servizio nell’ambulatorio di Porto Torres, dislocato in via Pacinotti n. 48, e riceverà i piccoli pazienti con i seguenti orari settimanali:
- Lunedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
- Martedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
- Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:30;
- Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
- Venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Il recapito telefonico è: 351/5258063.
Tutti i piccoli pazienti, i cui genitori non abbiano effettuato altre scelte al momento della cessazione dalla sede di Porto Torres della pediatra Anna Maria Dore avvenuta lo scorso 6 gennaio 2021, saranno assistiti dalla dottoressa Paola Murgia. La pediatra, come da Accordo collettivo nazionale per l’assunzione dell’incarico provvisorio, offrirà l’assistenza pediatrica a 800 bambini, fino a un massimo di 880 pazienti per i ricongiungimenti familiari. Sarà data la priorità agli assistiti da 0 a 6 anni e, a seguire, in ordine d’età fino al raggiungimento di 800 assistiti, ad esclusione degli iscritti a termine e degli ultra quattordicenni.
ITTIRI. Il 7 gennaio è stato pubblicato, per la seconda volta nell’Albo Pretorio del sito ATS Sardegna, l’avviso per l’affidamento di un incarico provvisorio di pediatria nell’ambito 2 (Ittiri, Monteleone Rocca Doria, Putifigari, Uri, Villanova Monteleone – Distretto di Alghero) per la sostituzione della dottoressa Desole. L’avviso scade il 17 gennaio. Sarà cura della ASL Sassari, non appena possibile, fornire le informazioni all’utenza con apposita comunicazione.