“In merito all’Interpellanza urgente presentata dal Capogruppo Francesco Lollobrigida, in cui si chiede al Governo quali iniziative intende adottare al fine di modificare il Piano Economico Finanziario di Autostrade che, di fatto, prevede una variazione della tariffa media annua per le manutenzioni che aspetterebbe al Concessionario anziché ai cittadini, l’Esecutivo, in particolar modo i 5 Stelle, non danno nessuna risposta.
Il Movimento 5 Stelle – tuona Deidda – dovrebbe ammettere la propria sconfitta in quella che era una della battaglie simbolo e caposaldo della loro azione di Governo e che avrebbe trovato appoggio anche in Fratelli d’Italia. Si sono allineati ai loro alleati di Governo del PD e ci hanno dimostrato, ancora una volta, quanto una poltrona valga più di una promessa fatta ai cittadini.
Erano i peggiori nemici dei Benetton, mentre oggi i fatti ci rivelano tutt’altro: un aumento delle tariffe che andranno ad incidere sui cittadini e nessun euro sborsato dai maggiori azionisti.
Questi signori al Governo dovrebbero riflettere su questo e dimettersi di fronte all’evidenza del loro fallimento”, è quanto dichiara il deputato di FdI Salvatore Deidda, in seguito alla risposta ottenuta sull’Interpellanza presentata da FdI