Il comando provinciale di Sassari ha intensificato i controlli del territorio nel fine settimana, anche per ottemperare al decreto del ministro della salute che ha elevato le restrizioni “anticontagio” nella regione.
Bono. Due persone sono state contravvenzionate per aver violato la “zona rossa” che vige in quel comune per ordinanza del sindaco; ad entrambi sono stati anche trovati alcuni grammi di marijuana e per questo segnalati.
Burgos. E’ stato multato un perché non indossava la mascherina all’interno dell’esercizio pubblico e altre 4 persone per aver violato il “coprifuoco” delle 22.
Ozieri. L’autista di un’auto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e, insieme ai suoi due passeggeri, contravvenzionato per aver violato il divieto di recarsi in un comune diverso da quello di domicilio.
Buddusò. un automobilista è stato contravvenzionato per violazione del “coprifuoco”.
Valledoria. quattro automobilisti sono stati fermati a bordo delle rispettive autovetture e multati per aver violato il “coprifuoco”.
Stessa sorte per due cittadini di Sedini, sorpresi fuori casa ben dopo l’orario del “coprifuoco”.
Anche ad Olbia un bicchiere di troppo è costata la patente ed una denuncia per guida in stato di ebbrezza ad un automobilista, contravvenzionato anche per aver violato il “coprifuoco”.
A Tempio Pausania altro ritiro di patente per guida in stato di ebbrezza, denuncia alla magistratura e contravvenzione per violazione del coprifuoco.