“Mentre le forze di maggioranza, vera o presunta, si preoccupano delle poltrone, noi di Fratelli d’Italia tentiamo di salvare il futuro di Iveco, un patrimonio industriale e di occupazione ma anche di sicurezza nazionale visto che al suo interno brilla Iveco Difesa, gioiello italiano che splende grazie alle professionalità e le conoscenze di tutto il gruppo”, dichiara Salvatore Deidda, Capogruppo di FdI in Commissione Difesa che – insieme ai colleghi Wanda Ferro e Davide Galantino – hanno presentato un’interpellanza in cui ricordano le parole dell’amministratore delegato, l’Ing. Claudio Catalano.
“Iveco Difesa ha più di 1000 dipendenti in Italia e trova la sua forza in tutto il gruppo produttivo con la sua tecnologia. Sarebbe grave che l’Italia la perdesse e siamo preoccupati che si possa smontare qualcosa che funzioni e renda grande la nostra Nazione nel mondo.
Per questo, vogliamo tutele e attenzione su quello che accadrà. Non dobbiamo perdere neanche un posto di lavoro o richiedere un solo stabilimento con la vendita alla Cina”, conclude Deidda