Paolo Capone, leader UGL ha commentato così la crisi di governo: “Necessario esecutivo forte per sostenere l’occupazione”.
“La situazione di grave instabilità istituzionale verificatasi a seguito della recente crisi di governo danneggia il Paese e non basterà certo una maggioranza creata artificialmente in queste ore con modalità da Prima Repubblica a illudere i cittadini.” commenta il leader dell’Unione Generale del Lavoro.
La debolezza del Governo è palese e prima si traggono le dovute conseguenze, meglio sarà per tutti. In questa fase di incertezza, occorre un esecutivo forte e autorevole, in grado di traghettare l’Italia fuori dal dramma sanitario ed economico attuale.
Non possiamo permetterci di avere un Premier in balìa del fuoco amico.
“Gli appelli e le offerte che si stanno susseguendo in queste ore sono uno spettacolo triste che rivela uno scarso senso di responsabilità verso le istituzioni.
Occorre, quindi, invertire la rotta e affrontare i mille nodi rimasti irrisolti, a partire dal sostegno alle imprese e ai lavoratori. La priorità deve essere l’interesse dei cittadini per salvaguardare l’occupazione e favorire la ripresa“.