Si svolgeranno il 3 febbraio le celebrazioni in onore di San Biagio, patrono degli otorinolaringoiatri. Quest’anno la struttura complessa di Otorinolaringoiatria dell’Aou di Sassari, diretta dal professor Francesco Bussu, ha organizzato due appuntamenti on line, così da consentire – nel rispetto delle regole sul distanziamento – la più ampia partecipazione.
Il primo appuntamento è per le ore 15 quando su Google Meet (all’indirizzo: https://meet.google.com/itf-rwnu-ibc) sarà possibile seguire la lezione del professore Gaetano Paludetti. Quest’anno, il direttore del dipartimento di Scienze Chirurgiche della testa e del collo del policlinico «A. Gemelli» di Roma parlerà degli aggiornamenti sulle neoplasie maligne della laringe.
Alle 17, invece, si svolgerà la messa presieduta dall’arcivescovo di Sassari, monsignor Gian Franco Saba, che potrà essere seguita sempre sul web, ma questa volta sul canale YouTube della Cappellania ospedaliera dell’Aou di Sassari (https://www.youtube.com/channel/UCk6AkJrN07RqyFZLqF2hjOg).