Consegna la droga a domicilio a bordo del suo monopattino, arrestato un 20enne a Cagliari per spaccio.
Continuano senza sosta i servizi contro lo spaccio degli stupefacenti. In tale contesto gli Agenti della Squadra Volante di Cagliari hanno avuto notizia che in un quartiere residenziale cittadino un giovane aveva avviato un fiorente commercio di stupefacenti, recapitando la droga direttamente al domicilio degli acquirenti.
Nella serata di ieri i poliziotti della Squadra Volante, mentre transitavano in Via Bonn hanno incrociato e riconosciuto un giovane che viaggiava con un monopattino, che alla vista degli operatori ha accelerato l’andatura con l’intento di eludere un possibile controllo. Gli Agenti hanno invertito la marcia e lo hanno raggiunto in una via limitrofa mentre era intento a parlare con altri due ragazzi.
Il giovane poco più che 20enne è stato controllato e hanno trovato nella tasca del pantalone una bustina contente circa 1,30 gr di marijuana.
Il controllo è stato, successivamente, eseguito anche all’interno della sua abitazione e nella sua camera gli Agenti hanno trovato complessivamente 5 involucri, sempre di marijuana, pari a circa 18 gr, la somma di 1.180€, suddivisa in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Al termine dell’attività il ragazzo, che annoverava dei precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Nella mattina di oggi si terrà l’udienza direttissima.