Il canale commerciale ARST si allarga e si rafforza con TABNET, una nuova applicazione per l’acquisto dei titoli di viaggio aziendali tramite smartphone.
Realizzata in collaborazione con Servizi In Rete, la società della Federazione Italiana Tabaccai, da cui il nome TABNET, questa APP è già utilizzata in diverse aree della Penisola ed ora sbarca anche in Sardegna.
Scaricabile gratuitamente da tutti gli smartphone e dai tablet, disponibile per tutti i principali sistemi operativi, TABNET è semplice e intuitiva attraverso 3 semplici passi:
1. creazione di un account con l’inserimento di telefono cellulare, e-mail e codice fiscale;
2. scelta della modalità di pagamento per pagare in contanti o ricaricare un proprio borsellino elettronico, comunque senza commissioni, anche presso una delle tabaccherie della rete PUNTOLIS;
3. acquisto di biglietti e abbonamenti ARST direttamente dallo smartphone.
L’APP TABNET, poi, è di ultimissima generazione e consente di andare oltre, permettendo ai viaggiatori di ricaricare gratuitamente il proprio borsellino elettronico dal proprio tabaccaio di fiducia della rete PUNTOLIS, vero motore di questo cambiamento; semplicissimo anche l’utilizzo della carta di credito.
Oltre alla rete di vendita tradizionale basata sui punti vendita convenzionati con ARST, sparsi nel territorio, ecco quindi una seconda APP, dopo la già utilizzata DropTicket, per facilitare i passeggeri nell’acquisto dei titoli di viaggio aziendali.