Cagliari: attivo un nuovo sportello ASSOUTENTI
Dal 15 marzo 2021 a Cagliari è nato un nuovo sportello Assoutenti, che fornirà assistenza, informazione e consulenza a tutti i consumatori che lo richiederanno cercando di rispondere in modo adeguato alle esigenze dei cittadini.
Lo sportello opererà in modalità front office – nel rispetto delle normative dettate dall’emergenza pandemica – secondo degli orari stabiliti, garantendo una copertura di accesso anche a livello locale e creando un legame concreto con la realtà di Assoutenti anche in Sardegna.
Lo sportello sarà gestito dall’avvocato Michele Atzeni che, da circa 15 anni, si occupa di tutela dei consumatori.
L’esperienza maturata negli anni dall’Avv. Atzeni consentirà di tutelare e assistere i consumatori nella gestione dei reclami, nella conciliazione e – dove essa non sia possibile – nel contenzioso legale ed extragiudiziale nelle materie del Codice del consumo come acqua, telefonia, energia, tasse e finanziamenti.
Giorni e orari
Lo sportello sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 11 in Via Roma n. 40 a Cagliari previo contatto telefonico, whattsapp al numero 371 497 0742 e/o mail [email protected] o sulla pagina facebook Assoutenti Cagliari.