Compagnia di Nuoro.
Ubriaco guida contromano. Bloccato dai Carabinieri.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORm della Compagnia di Nuoro hanno denunciato un pensionato, 62enne, nuorese, che nella centrale via Brigata Sassari, ubriaco e alla guida della sua macchina, ha imboccato contromano la Via Deffenu finendo nella rete dei controlli dei Carabinieri allertati dalla manovra azzardata del pensionato.
L’uomo, sottoposto all’esame etilometrico, è risultato avere un tasso alcolico superiore di 4 volte al limite consentito. Allo stesso è stata ritirata la patente mentre il veicolo è stato sequestrato.
Compagnia di Ottana.
Deferimento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Orotelli (NU), durante un servizio di controllo alla circolazione stradale lungo la locale via Pace, sottoponevano ad accertamenti un’autovettura Audi A3 condotta da L.E, classe 67. All’esito del controllo, il predetto veniva trovato in possesso di 1.149 grammi di infiorescenze di marijuana. Sostanza stupefacente e telefono sequestrato.
Compagnia di Siniscola.
SEGNALAZIONE SOSPENSIONE REDDITO DI CITTADINANZA.
I Carabinieri della Stazione di Orosei (Nu) hanno segnalato alla Procura di Nuoro C.S., di Orosei, cl.67, ai fini della sospensione della percezione del reddito di cittadinanza dopo essere stato sottoposto a misura cautelare.
Compagnia di Lanusei.
Esecuzione ordine di carcerazione.
I Carabinieri della Stazione di Tortolì, nel pomeriggio odierno, durante un servizio di controllo del territorio, hanno localizzato e tratto in arresto Loddo Stefano 36enne, già noto alle Forze di Polizia.
L’uomo è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 30 ottobre 2020 dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Lanusei, dovendo espiare la pena di 8 mesi di reclusione, conseguente ad una sentenza di condanna per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in Tortolì e paesi limitrofi dal 23 luglio 2011 e fino al 09 agosto 2011.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lanusei, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.