Comer Sud e Tomas Denis Calvagni all’assalto della smart e-cup
Catania, CT – Giunti al terzo rinnovo di un proficuo sodalizio, Comer Sud e Tomas Denis Calvagni possono ormai essere considerati il simbolo della Catania da corsa, soprattutto nell’innovativo ambito elettrico ed ecostenibile. Il dealer siciliano anche in questa stagione si affiderà alle sapienti mani di Calvagni, Miglior Rookie della stagione smart e-cup 2019 e 4 volte Campione Italiano SNP.
Le dichiarazioni
“Sono felicissimo di poter fare parte anche questa stagione dello schieramento di questo magnifico campionato, elettrizzante, combattutissimo e spettacolare! Sarà un onore per me poter rappresentare per il terzo anno Comer Sud, una magnifica realtà imprenditoriale della mia terra alla quale io sono molto legato“, ha dichiarato Calvagni, che lo scorso anno è partito in prima fila in Gara 2 a Vallelunga.
“Spero vivamente di poter regalare grandi emozioni in pista, mi sento molto carico e fiducioso e non vedo l’ora di iniziare! Mi sto preparando duramente per fare bene e cercare di portare a casa la nostra prima vittoria nella smart e-cup!“
Tomas è anche il designer della spettacolare livrea della #16 Comer Sud: “Quest’anno la mia ‘piccolina’ avrà una veste ancora piu scoppiettante, anzi, incandescente!“.
Con rinnovato entusiasmo, Marita Pezza, brand manager smart di Comer Sud ha commentato:
“Ancora una volta siamo onorati di partecipare insieme a Tomas Denis Calvagni, pilota del gruppo, alla smart e-cup. Da felice electric driver quale sono mi inorgoglisce poter mostrare al nostro pubblico le prestazioni straordinarie e innovative della smart EQ. Divertente e performante nel totale rispetto per l’ambiente, la gamma smart è perfetta per preservare luoghi di interesse naturalistico come la splendida cornice dell’autodromo di Pergusa, storica pista siciliana immersa in una riserva naturale, che già lo scorso anno ha ospititato una delle tappe del campionato! Ecologica sì, ma soprattutto divertente“.
Nelle prossime settimane, la smart EQ fortwo e-cup annuncerà il calendario 2021, composto come da tradizione da sei eventi con doppia gara, in contesti importanti e internazionali, con copertura live streaming di ogni manche.