Arrestato sabato dalla Polizia di Iglesias un insospettabile 40enne di Guspini, in casa aveva droga, munizioni e armi.
Nell’area del Sulcis Iglesiente hanno operato gli Agenti della Sezione della Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di PS di Iglesias, arrestando il 40enne incensurato di Guspini, per detenzione ai fini di spaccio e per detenzione illecita di armi e munizioni.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di sabato, quando gli investigatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, rivenendo occultate in diverse stanze della casa stupefacente suddiviso in circa 50 grammi di marjuana e 15 grammi di hashish.
Inoltre, sono stati trovati un coltello a serramanico e un bilancino di precisione, nonché materiale utile per il confezionamento.
Gli agenti, ancora, hanno rinvenuto, sempre nascosti all’interno dell’arredamento, 28 bossoli calibro 7,62 Nato, 7 cartucce calibro 12, un lancia razzi e un caricatore per pistola.
Tutto il materiale è stato sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti.
L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di armi e munizioni e riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.