#ResetUnica: manifestazione spostata il 18 marzo
“Sabato 13 marzo siamo stati contattati dalla questura, che avevamo già contattato con largo anticipo per richiedere le autorizzazioni necessarie alla manifestazione, che ci ha informato del fatto che sotto il Palazzo del Consiglio Regionale, il 16 marzo, ci sarebbero state altre due manifestazioni.
Onde evitare la sovrapposizione di una terza – la nostra – ci è stato proposto di spostare la location all’Assessorato alla Sanità, oppure di spostare la data della manifestazione a giovedì 18 marzo ma rimanendo al Palazzo della Regione, in via Roma 25.
Considerando la minore visibilità che la manifestazione avrebbe avuto nello spazio dell’Assessorato alla Sanità, abbiamo svolto un sondaggio tra i partecipanti, che si sono dimostrati intenzionati a spostare la data al 18 marzo.
Orario e modalità rimarranno gli stessi, tuttavia, essendo il 18 marzo la Giornata nazionale dedicata alle vittime di Covid-19, pensiamo sia opportuno osservare un minuto di silenzio per le vittime durante la manifestazione.
Rimaniamo a disposizione di chiunque abbia bisogno di chiarimenti e ci diamo appuntamento tutte e tutti insieme giovedì 18 marzo: non sapevamo di essere immuni, facciamoci sentire!
Ricordiamo che le manifestazioni si possono praticare in forma statica (non sono concessi cortei), mantenendo la mascherina e il distanziamento sociale; si potrà portare il camice o la divisa come segno di riconoscimento, dei fogli con su scritti degli slogan e strumenti atti a fare rumore come fischietti o coperchi delle pentole”.
#ResetUnica