Tennistavolo Sassari: la B1 maschile riceve sabato Biella
Dopo i due colpacci esterni contro Modena e Cus Torino, è arrivato il momento del debutto casalingo per la Tennistavolo Sassari, che sabato ospita il Biella Carrozzeria Campagnolo nel campo della Scuola Media numero 2, con inizio alle ore 15.
La formazione sassarese è a punteggio pieno nel girone B della B1 dopo due partite, mentre i piemontesi hanno perso finora tutti e tre gli incontri, ma due sconfitte sono maturate dopo match accesissimi: 5-4 per il Modena e 5-3 per Milano.
Il responsabile tecnico della Tennistavolo Sassari, Mario Santona, spiega:
“Finalmente dopo tanti mesi giochiamo in casa, affrontiamo Biella, che è una squadra di valore nonostante fino a questo momento non sia riuscita a conquistare vittorie in campionato. Il roster è composto dall’esperto Panzera, affiancato dai due giovani di casa Cagna e Carmona che, nella scorsa stagione, ci avevano giocato un brutto scherzo.
Per quanto ci riguarda ci siamo preparati al meglio per questa sfida con Yang Min, Marco Sinigaglia e Marco Poma che sono riusciti a recuperare pienamente anche da qualche acciacco fisico. Affrontiamo la gara con rispetto dell’avversario ma con molta determinazione”.
Il match di Sassari sarà a porte chiuse in ossequio alle norme anticovid, ma potrà essere seguita la diretta sulla pagina del club: https://www.facebook.com/tennistavolosassari.
Turno di riposo, invece, per la B femminile.