Tennistavolo Sassari: parte la A2 paralimpica, due squadre a Cerignola
Ben tre squadre sassaresi impegnate nel fine settimana pongistico. Sabato e domenica, il concentramento di Cerignola (Foggia), apre il campionato della A2 paralimpica. Due le formazioni: quella del gruppo 1-5 (le classi di chi pratica il tennis tavolo in carrozzina) e quella del gruppo 6-10 (le classi della disciplina praticata in piedi).
La tennistavolo Sassari che prende parte all’A2 riservata al gruppo 1-5 è formata da Manuela Casu, Giuseppe Demontis e Maurizio Scanu.
La squadra sassarese affronterà sabato alle 15 Lo Sport è Vita Imola, mentre alle 18 match contro il Nerviano Lions (Milano).
Il gruppo 6-10, invece, è composto da Lorenzo Sanna e Giovanni Battista Sanna. Prima partita sabato alle 15 contro l’Olimpicus Catania. Alle 18 match contro il Colognola ai Colli (Verona). Domenica alle 9 l’avversaria è il Radiosa Palermo.
B femminile
Nel girone G la giovane Tennistavolo Sassari affronta il terzo concentramento, a Livorno. Si gioca domenica. Due le gare: alle 12.30 contro la capolista Prato, che ha vinto 4-0 nel concentramento del secondo turno; alle 14.30 partita contro il Livorno, sperando di ripetere o addirittura migliorare il 3-3 ottenuto da Laura Pinna e Martina Bonomo contro Sabrina Toso ed Elena Musio contro Sara Truono.