Giulio Perino di Porto Torres pubblica il romanzo “Tore e Barore“.
Il romanzo: “Tore e Barore”
Ambientato negli anni ’80 nel paesino di Mana, collocato tra le montagne sarde, ‘Tore e Barore’ è un romanzo denso di asperità e mistero, un giallo intrigante e coinvolgente.
La storia racconta, in un crescendo di tensione e avvenimenti, il rapporto tra due gemelli intrecciato all’omicidio della donna più bella di Mana, fidanzata di uno dei due, e, intorno a questo fulcro, vi sono le voci e gli sguardi dei paesani resi autentici della lingua, rappresentazione anche delle tradizioni e delle usanze del posto all’epoca dei fatti.
Il romanzo è edito da Planet Book. Per acquistarlo, basta un click qui!
L’autore: Giulio Perino
Giulio Perino è nato a Sassari nel 1971. Dopo aver vissuto circa trent’anni nella bellissima cittadina di Porto Torres, sospinto dalla curiosità di conoscere Paesi nuovi e modi di vita differenti, ha cominciato a girovagare per l’Europa, apprendendo, più per necessità che per passione, quella che con il trascorrere del tempo è diventata la sua professione, il cuoco. Attualmente vive nel pittoresco paese di Pollença (Isola di Maiorca) ed è diventato proprietario di un ristorante italiano.