Viaggi in Sardegna, le tue vacanze estive memorabili.
Vacanze estive memorabili. La Sardegna è l’emblema delle vacanze estive in Italia. Non esiste un viaggio in Sardegna che non passi attraverso il mare e le sue spiagge meravigliose. Le coste italiane sono tutte belle ma quelle della Sardegna sono rinomate in tutto il mondo per essere dei veri gioielli della natura. Angoli nascosti, calette, mare cristallino, fino ovviamente alle località più in e rinomate.E questa meravigliosa isola rimane in vetta della classifica italiana per avere i comprensori turistici più belli che si possono fregiare del riconoscimento delle cinque vele, che indicano quei luoghi nei quali c’è una buona gestione del territorio e dei servizi di eccellenza. Assegnate da Legambiente e Touring Club Italiano, la Sardegna anche per il 2020 si conferma leader della classifica italiana con ben cinque comprensori turistici a cinque vele e altri 13 a quattro vele.
Un unicum in tutto e per tutto nel panorama turistico tricolore dove relax, divertimento, natura, ma anche servizi, sicurezza e flessibilità sono i capisaldi di una vacanza che non conosce sbagli e inciampi. Ecco perché se non ci sei mai stato vale la pena di pensare a dei possibili viaggi in Sardegna, meglio ancora se accompagnato da Tramundi, la solida e all’avanguardia realtà online che si occupa ormai da anni di organizzare viaggi di gruppo all’insegna della sicurezza, dell’innovazione e degli itinerari più ricchi e piacevoli.
In Tramundi ovviamente non mancano le proposte per i tour organizzati in Sardegna, perfetta per trascorrere delle vacanze estive memorabili. Dal bianco delle spiagge, al blu del mare, dal wild delle calette al classico della tradizione local.
Per godersi uno dei mari più belli al mondo non puoi non scegliere l’itinerario di otto giorni che ti porta nel cuore dell’isola alla scoperta dei luoghi più belli ed emblematici. Dalla natura mediterranea vista mare, alle cittadine medievali, le saline, fino alle immancabili spiagge bianche con l’acqua cristallina. E la scoperta continua per vedere e comprendere da vicino la vita in miniera, assaggiare i vini locali e cercare di capire la tipica cadenza sarda.
E per gli amanti del mare a 360 gradi un viaggio tutto in barca a vela. Sembrerà un sogno ad occhi aperti, ascoltando le indicazioni del capitano, viaggiando con il vento che riga la faccia e la bellezza di tuffarsi nelle acque turchesi dell’Arcipelago di La Maddalena, addentrarsi nelle calette selvagge della Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio e molto altro ancora. Saranno otto giorni da sogno.
Questo solo un piccolo assaggio di tutto quello che è possibile vivere in Sardegna grazie a Tramundi. Molti altri itinerari sono presenti nel catalogo, tutti da scoprire e scegliere in base ai propri desideri.