Cagliari: arrestato un 47enne per detenzione di droga ai fini di spaccio
Continuano senza sosta i servizi contro lo spaccio degli stupefacenti, ulteriormente intensificati da parte della Polizia di Stato di Cagliari, in tutta l’area metropolitana, dove è più insistente il fenomeno del mercato illegale della droga.
Nella giornata di ieri, nel quartiere di Is Mirrionis i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo, 47enne, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di indagine condotta dagli Investigatori ha consentito di accertare che l’uomo detenesse e spacciasse sostanze stupefacenti presso la propria abitazione, pertanto, è stato fermato e sottoposto ad un controllo, successivamente esteso alla sua dimora.
All’interno dell’appartamento, in alcuni contenitori, è stata trovata della marijuana, per un peso di circa 165 grammi, n° 4 pezzi di hashish per un peso complessivo di 226 grammi e due involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina.
Inoltre è stata rinvenuta la somma di 315 €, provento dell’attività di spaccio e tutto il materiale utile per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
Al termine degli accertamenti l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e trattenuto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida. Nella mattina di oggi si terrà l’udienza direttissima.