Sessanta gli iscritti alla gara che da sabato 17 aprile inizieranno a sfidarsi sugli sterrati reggiani, tra loro il trittico diportacolori di HP Sport RRT ovvero,il campione italiano2020 della Superbuggy Davide Casarin, vincitore della gara di apertura a Gattinara, unitamente a Stefano Visentini (Buggy 1.6) e Pier Paolo Caputo (Gr.–TAX2000) anche loro laureatesi campioninazionali nella stagione 2020.
Grande fermento in casa della struttura sportiva laziale per l’impegno sportivo nel reggiano: “Sarà anche questa volta una gara di alto livello agonistico, sappiamo di affrontare piloti e mezzi di qualità, ma siamo anche consapevoli del valore dei nostri driver, i quali affronteranno come sempre la gara con il massimo impegno puntando in alto”.
Il programma prevede nel pomeriggio di sabato dalle ore 15.00 le prove libere. A seguire due sessioni di qualifica per definire l’ordine di partenza della prima manche.
Domenica 18 aprile alle 9.00 il via della Manche 1 ed a seguire Manche 2 e Manche 3.
Le sfide nelle tre manche daranno la possibilità di passare alle Semifinali ed alle Finali. Premiazioni previste per le ore 15.00 circa. Purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria, la competizione sarà a porte chiuse nel rispetto dello Protocollo Covid ACI Sport.