“Liberateci tutti. Miscellanea di Non è teatro”: sabato 1 maggio
La rassegna teatrale in streaming “Non è teatro” termina sabato 1 maggio alle ore 20.00 con lo spettacolo “Liberateci tutti. Miscellanea di “Non è Teatro”. La luce delle varianti che vedrà sul palco Fabio Marceddu e Antonello Murgia per una raccolta, una antologia, che racchiude le serate precedenti, drammaturgie originali, ricucite alla luce del percorso che ci ha formati e informati. Una raccolta che prende forma, invertendo l’ordine dei fattori, e crea una nuova tessitura drammaturgica grazie alle varianti di luogo.
Lo spettacolo si svolge in modalità remota in diretta sul canale YouTube del Teatro dallarmadio, sulle pagine Facebook di Exma e Consorzio Camù e sul sito consorziocamu.it
Non è teatro
NON È TEATRO Chi vive sperando, muore sparato, una rassegna non rassegnata di Teatro asintomatico è organizzata dal Teatro dallarmadio in collaborazione con EXMA Exhibiting and Moving Arts / Consorzio Camù e propone un ricco cartellone di artisti e un modo diverso di fare teatro perché, come dicono Fabio Marceddu e Antonello Murgia, anime del Teatro dallarmadio “in streaming non è la stessa cosa che stare su un palco, ma è pur sempre qualcosa”.
La rassegna NON È TEATRO Chi vive sperando, muore sparato, una rassegna non rassegnata di Teatro asintomatico è stata organizzata con il contributo dell’Assessorato del Turismo, Artigianato Commercio della Regione Autonoma della Sardegna.
La visione degli spettacoli è gratuita. Il pubblico potrà sostenere il Teatro dallarmadio con una donazione al seguente IBAN: IT82G0101504806000070055213 (Intestazione Teatro dallarmadio Banco di Sardegna).
Dove seguire gli spettacoli?
Ogni spettacolo è visibile attraverso un link specifico sul Canale YouTube del Teatro dallarmadio. (Se si segue dal cellulare scaricare la App di You Tube).
Il link per seguire gli spettacoli si trova anche negli eventi sulla pagina Facebook del teatro dallarmadio: